Multi utenza e Multi Postazione
Rubino è progettato per la tua rete e per molti utenti
Rubino può essere installato in una rete locale, condividendo cosi tutti i dati con più computer e utenti nello stesso momento. Oltre a questo, è possibile gestire l’accesso al software attraverso l’utilizzo di password, ogni utente potrà cambiare e gestire gli accessi in modo autonomo, La multiutenza, inoltre, permette di creare zone del software diverse per ogni utente.
Rubino Max non funziona semplicemente solo in rete, la gestione dei dati è stata pensata per avere molteplici metodi di utilizzo di essi. Facciamo un esempio. Se la tua azienda è strutturata in modo tale che persone differenti svolgono lavori e ruoli differenti, una persona addetta alla fatturazione una agli ordini, un’altra al magazzino ecc…., con Rubino Max, ognuna di esse utilizzerà e potrà vedere solo la parte di software a lei interessata, senza poter accedere ad altre funzioni o moduli.
Naturalmente se questa non è una vostra esigenza, potete mettere a disposizione per tutti gli utenti tutte le funzionalità di Rubino.
Rubino in rete
Rubino condivide i dati in rete, è possibile quindi installare tutti i dati su un solo computer oppure su un server o su un semplice Nas (File Sharing). Successivamente il software verrà installato su più computer e utilizzato su diverse postazioni contemporaneamente. Questo permette anche una gestione avanzata di tutti i dati suddividendo il lavoro sulle varie postazioni. Oltre a questo Rubino supporta l’accesso da più utenti diversi, impostando per ognuno una password, questo permette di tenere traccia di tutte le operazioni effettuate e di accedere a seconda dell’utente collegato a parti di programma diverse per ogni utente.