La rubrica Clienti e Fornitori
Rubino gestisce l’anagrafica dei tuoi contatti, fornitori, intermediari e molto altro
Non importa che tu sia titolare di una piccola impresa, il responsabile marketing di una grossa azienda o un professionista: la gestione dei contatti è un’attività molto importante in un azienda, fondamentale per mantenere e potenziare le relazioni con clienti e fornitori.
La gestione dei contatti è il punto di partenza per poter gestire qualsiasi altra cosa, dalla creazione di un preventivo fino alla fatturazione di un servizio o di un bene, passando per la gestione dei progetti
Semplice e veloce, potrai gestire tutti i tuoi contatti da un unica finestra, per non diventare pazzo tra mille maschere diverse. Tramite comodi filtri potrai cercare qualsiasi contatto all’interno della tua rubrica.
Tutte le entità esterne con cui si intrattengono relazioni, ad esempio clienti, clienti potenziali, fornitori, avvocati e consulenti, devono essere registrati come contatti.
Disponendo di questi dati in un unico database centrale, ogni utente della società o azienda sarà in grado di visualizzare e utilizzare le informazioni in modo efficiente.
L’utilizzo dei contatti all’interno dei vari moduli di Rubino Max risulterà più efficiente se tutti i dettagli della rubrica sono sempre disponibili e aggiornati in modo univoco per tutti gli utenti utilizzatori del software.