La gestione dei progetti
un potente modulo multifunzione
Un potentissimo modulo che permetterà la gestione di progetti legati ai tuoi clienti/fornitori ma non solo, da qui potrai gestire i lavori eseguiti, le manutenzioni, credenziali di accessi, come ad esempio siti web o mail, costi di cantiere e molto altro.
E’ stato difficile per il nostro team dare un nome a questo modulo, all’inizio lo abbiamo chiamato schede clienti, ma il nome era abbastanza riduttivo, abbiamo cosi deciso di chiamarlo modulo progetti.
Sei un idraulico ? devi memorizzare delle schede con tutti gli interventi fatti in un tuo cantiere ? nessun problema, da qui potrai memorizzare articoli o prodotti prelevati dal tuo magazzino, potrai memorizzare manutenzioni con date e ore di lavoro, costi di trasferta o tempi di viaggio. Potrai memorizzare i costi di cantiere, con i documenti dei tuoi fornitori per sapere esattamente cosa hai speso sul cantiere, e molto altro.
Il modulo progetti permette di memorizzare, oltre ai prodotti o articoli, i costi di cantiere o più semplicemente gestire la semplice “lista della spesa” di un cliente. Permette anche di memorizzare i rapporti tecnici di assistenza o riparazione. E’ possibile inoltre allegare ogni tipo di documento e tenere traccia con uno storico delle lavorazioni e di tutti gli interventi effettuati in un cantiere ad esempio o in una azienda. Inoltre per questo modulo esiste la possibilità di criptare tutti i dati su chiavetta USB.
Creazione progetti con storico dei clienti
Inserimento Schede di lavoro
Prodotti o Articoli di magazzino
Tempi di Viaggio o Tempi di assistenza/Manutenzione
Allegati di ogni genere e tipo
Gestione costi di Cantiere
Memorizzazione Account, Accessi, Password
Gestione sicura e criptata anche su chiave USB
Gestione dei Progetti, ma non solo
Come già descritto in precedenza tramite questo modulo è possibile tenere traccia di ogni genere di lavoro o di lavorazione eseguita ad un cliente, per ogni scheda è possibile stampare una copertina di inizio lavori e successivamente integrarla con operazioni eseguite, tempi di viaggio, manutenzione orarie, prodotti o ricambi utilizzati. E’ inoltre possibile inserire ogni genere di allegato, schema, progetto, mail, audio e video. Da qui è possibile anche inserire i costi dei cantieri con la possibilità di allegare documenti di trasporto o fatture.
Quando avrai completato la tua scheda potrai decidere di chiuderla, e di mandarla direttamente in fatturazione scegliendo se fatturare tutte le voci singolarmente o semplicemente di creare un sunto della lavorazione e allegare le schede di progetto alla tua fattura elettronica.