Dalla prima nota agli scadenzari alla liquidazione Iva
Fisco e Normative
Rubino Max gestisce la prima nota , gli scadenzari sia dei clienti che dei fornitori, la tenuta dei registri iva, dare e avere, movimenti e molto altro.
Puoi visualizzare tutte le movimentazioni, sia incassi che pagamenti in modo facile e chiaro, supporta i regimi fiscali agevolati come ad esempio il regime dei minimi o forfettario.
Con Rubino Max puoi redigere la prima nota, il registro delle entrate ed uscite dell’impresa. La compilazione del registro di prima nota, non è un obbligo, ma è molto consigliabile per avere una traccia di tutti i pagamenti che si ricevono e si effettuano. Con Rubino Max l’inserimento in contabilità dei movimenti dare/avere è completamente automatica per quanto riguarda le fatture elettroniche emesse, e può essere automatico anche per le fatture passive/ricevute.
Con Rubino Max tutti i movimenti contabili sono visibili e filtrabili, è possibile quindi effettuare qualsiasi tipo di ricerca per trovare pagamenti o incassi
La semplicità di utilizzo
Rubino è stato programmato o compilato da imprenditori per gli imprenditori, la semplicità d’uso è quindi prioritaria, l’utilizzatore sarà con tutta probabilità l’imprenditore stesso, per questo motivo l’interfaccia è intuitiva e semplice nel suo utilizzo. La gestione dei pagamenti, la prima nota, lo scadenzario clienti e fornitori sono gli strumenti che Rubino mette a disposizione per un controllo finanziario chiaro e semplice.
Dalla creazione del documento fiscale, all’invio all’agenzia delle entrate, fino al dare avere, tutto sotto controllo!